Il Gruppo Elettrolab

Il Gruppo Elettrolab

Delectra nasce per dare vita alle idee della capogruppo Elettrolab, dal 1984 studio di progettazione elettronica industriale applicata nel settore agroalimentare, elettromedicale, ma soprattutto Illuminotecnico, sempre ai massimi livelli.

Dal 1984 Elettrolab inizia a utilizzare diverse piattaforme di microcontrollori e DSP e sviluppa e implementa algoritmi per la comunicazione in applicazioni industriali, relativi alla trasmissione dati e controllo di motori in corrente continua, brushless, passo-passo. Di pari passo inizia a progettare e produrre alimentatori e ballast elettronici per lampade a scarica: nel tempo ha prodotto oltre 20.000 alimentatori per lampade da 150 a 2500 W, ha utilizzato oltre 200.000 driver per motori passo-passo, e ha usufruito di oltre 2.000.000 di Led di potenza.

Il laboratorio Elettrolab è dotato della migliore strumentazione nel campo di analisi elettronica e termica ed è gestito da un gruppo di giovani progettisti motivati e dinamici, affiancati dall’esperienza hardware, software e illuminotecnica della proprietà; la dinamicità unita all’esperienza crea prodotti, analisi e consulenze ai massimi livelli al mondo, pur fregiandosi di totale Italianità.

Visita il sito Elettrolab